INfirenze - Informazione indipendente sempre aggiornata!
www.infirenzeweb.it

 
Sabato 29 Aprile 2017
Loading


Sabato 24 novembre convegno su nuovo patto Donne-Uomini



Promosso da "Per un nuovo Mondo Comune" e la senatrice Pd Vittoria Franco nella Sala Pistelli della Provincia di Firenze di Palazzo Medici Riccardi
 
"Per un nuovo Patto tra donne e uomini" è il titolo del convegno promosso dall'associazione di donne "Per un Nuovo Mondo Comune" per sabato 24 novembre 2012 a Firenze. L'incontro che si terrà nella Sala Pistelli della Provincia di Firenze di Palazzo Medici Riccardi (ingresso dal Museo, via Cavour, 3) verterà su quattro linee di riflessione. 
 
Al mattino, dalle 9.30 alle 13.30, dopo il saluto dell'assessora allo Sport, Pari Opportunità, Politiche per l’immigrazione, Piccoli comuni e Politiche della montagna della Provincia di Firenze Sonia Spacchini e l'introduzione della senatrice Vittoria Franco, Debora Spini, Elisabetta Bini, Elisabetta Vezzosi e Anna Scattigno discuteranno di "Patto fra uomini e donne" nella riflessione degli ultimi anni. Subito dopo, Francesca Bettio, Tito Boeri, Elisabetta Addis e Alessandra Pescarolo rifletteranno su "Donne e uomini, risorse per lo sviluppo".
 
Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, si terranno altre due mini tavole rotonde: "Pari e patto: potere, rappresentanza, leadership" con Laura Bazzicalupo, Sergio Caruso, Anna Loretoni, Federica Di Sarcina e Vittoria Franco; "Condivisione della cura" con Manuela Naldini, Sonia Masini, Alessandro Rosina, Laura Leonardi, Marta Rapallini. 
Per ulteriori informazioni e avere il programma si può visitare il profilo Facebook dell'associazione Per un Nuovo Mondo Comune 

21 Novembre 2012 10:16
 

Commenta la notizia
Nome
CAPTCHA Image
Cambia
Copia il codice di verifica:
Commento
MOSTRE
DAL CUORE DEL LEGNO L'ANIMA DI KEVO
Museo di Storia Naturale "La Specola" via Romana 17, Firenze