INfirenze - Informazione indipendente sempre aggiornata!
www.infirenzeweb.it

 
Venerdì 21 Luglio 2017
Loading


Lavori sulle strade dal 7 gennaio



Nuovo asfalto in via Campo di Arrigo e via Slapater, il rifacimento del lastrico di via delle Terme e della pavimentazione in via Buonarroti. Ma anche interventi alla rete del gas in via di Soffiano e alla rete elettrica in via Boccaccio, via dei Pepi e via del Fico.

Ecco alcuni dei lavori che prenderanno il via questa settimana sulle strade cittadine.
Via Campo di Arrigo: il tratto da via dei Sette Santi a via Rosolino Pilo è interessato da un intervento di asfaltatura. Previsti restringimenti di carreggiata e un senso unico alternato con movieri (orario 8-17) da oggi a venerdì 10 gennaio.
Via Slapater: ancora lavori di asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi. Da oggi martedì 7 a lunedì 13 gennaio la strada è chiusa.
Via Buonarroti: per effettuare il ripristino della pavimentazione da oggi la strada è chiusa nel tratto da via dell’Ulivo a via Martiri del Popolo. Termine previsto mercoledì 15 gennaio.
Via delle Terme: sono ripresi oggi i lavori per il rifacimento del lastrico con l’istituzione di un divieto di transito da Chiasso di San Biagio a Por Santa Maria. Inoltre per l’adeguamento della fognatura è scattata la chiusura di Chiasso del Cornino mentre in via Por Santa Maria è stato istituito un restringimento di carreggiata in corrispondenza dell’incrocio con via delle Terme. Termine previsto 15 aprile.
Via Spinucci: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica da oggi martedì 7 a venerdì 10 gennaio sarà in vigore un senso unico da via delle Panche a via delle Montalve.
Viale Aleardi: oggi martedì 7 e domani mercoledì 8 gennaio sono in programma alcuni interventi sulle alberature con l’istituzione di restringimenti di carreggiata (orario 9-16).
Viale Redi: per alcuni lavori edili da oggi martedì 7 a giovedì 8 gennaio sono in vigore restringimenti di carreggiata nella fascia oraria 7-18.
Viale Michelangelo: per effettuare il rifacimento di un passo carrabile all’altezza del numero civico 64 da oggi, martedì 7, a lunedì 13 gennaio è stato istituito un restringimento di carreggiata.
Via del Ponticino: sono iniziati oggi i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino a giovedì 16 gennaio sarà in vigore un senso unico alternato (ripristino in orario non lavorativo).
Via dei Pepi-via del Fico: sono iniziati oggi i lavori per la posa di un nuovo cavo della bassa tensione elettrica. L’intervento comporterà nella prima fase la chiusura di via del Fico (all’altezza del numero civico 18/R) e nella seconda la chiusura di via dei Pepi (all’altezza del numero civico 4).
Via Duccio da Boninsegna-via di Soffiano-via di Bonaguida-via Matteo Di Giovanni: per lavori relativi a nuovi allacci alla rete di distribuzione del gas da oggi al 31 gennaio sono previsti restringimenti di carreggiata.
Via Duca d’Aosta-via Zara: sono iniziati oggi i lavori di sostituzione della rete di distribuzione del gas. Fino al 7 marzo sono previsti restringimenti di carreggiata a fasi successive.
Via Arte della Lana: per lavori con scala aerea dalle 19 di domani mercoledì 8 alle 4 di giovedì 9 gennaio scatterà il divieto di transito da via Orsanmichele a via dei Lamberti.
Via Boccaccio: inizieranno domani 9 gennaio i lavori di scavo per la posa di cavi elettrici con l’istituzione di un divieto di transito da via Cino da Pistoia per un centinaio di metri dopo il numero civico 105.

07 Gennaio 2014 16:15
 

Commenta la notizia
Nome
CAPTCHA Image
Cambia
Copia il codice di verifica:
Commento
MOSTRE
DAL CUORE DEL LEGNO L'ANIMA DI KEVO
Museo di Storia Naturale "La Specola" via Romana 17, Firenze