INfirenze - Informazione indipendente sempre aggiornata!
www.infirenzeweb.it

 
Sabato 29 Aprile 2017
Loading




Il 20 gennaio all’Abetone, in occasione della Giornata Mondiale della Neve, si terrà la seconda edizione della Gara di Solidarietà a favore del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer, con in programma gare di slalom per adulti e bambini, organizzata dall’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus in collaborazione con Saf Ovovia Abetone e la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per aiutare i piccoli malati del reparto diretto dal Prof. Aricò. 
“L’anno scorso sono state quasi 500 le persone che hanno partecipato alla nostra gara – ha spiegato Stefano Boccalini Presidente dell’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus – Ci auguriamo che anche quest’anno possa ripetersi il successo di questa manifestazione che ci consentirà di proseguire la nostra attività a sostegno del Reparto di Oncoematologia del Meyer”. 
Alla premiazione interverranno il Prof. Maurizio Aricò, Giampiero Danti, sindaco dell’Abetone e Eugenio Giani.
L’Associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus da appuntamento agli appassionati di sci di tutte le età alle ore 9 di domenica 20 gennaio 2013 per passare una giornata dove sport e solidarietà si danno una mano.
 
Info:
tel. 347-5544465, 349-6689464
info@ciemmeesse.com

16 Gennaio 2013 15:47
 

Commenta la notizia
Nome
CAPTCHA Image
Cambia
Copia il codice di verifica:
Commento
MOSTRE
DAL CUORE DEL LEGNO L'ANIMA DI KEVO
Museo di Storia Naturale "La Specola" via Romana 17, Firenze