INfirenze - Informazione indipendente sempre aggiornata!
www.infirenzeweb.it

 
Sabato 24 Giugno 2017
Loading




Ha aperto a Scandicci il primo centro Nomasvello specializzato nella depilazione permanente con Luce Pulsata. Si trova in via A. Manzoni 44, a 50 metri dal teatro Aurora e a due passi da piazza Togliatti.

Nomasvello, in quanto leader nel settore, è in grado di offrirti la migliore depilazione con luce pulsata alla tariffa unica di 36 euro a zona e seduta.

Si tratta di un vero e proprio centro estetico di ultima generazione, altamente specializzato nella depilazione a luce pulsata e nella cura della pelle.

Il personale viene istruito presso il centro di formazione nazionale a Roma e assunto solo a seguito di un esame che attesta l'apprendimento di tutti i rigidi protocolli e degli effetti della luce pulsata.

Inoltre, si avvale della costante collaborazione di un professore specialista in Dermatologia messo a disposizione nella sede centrale di Nomasvello.

Questa tecnica di depilazione tratta di una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata Flash.

La melanina, il pigmento che colora la pelle e il pelo, assorbe questa luce intensa, subisce un forte aumento di temperatura e si carbonizza, questo calore arriva fino al bulbo pilifero che si scioglie.

La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada IPL si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri ed è al momento il metodo di depilazione più efficiente ed economico sul mercato!

Utile per chi fa sport o semplicemente chi non sopporta più i peli ed è stanco dei metodi dolorosi come la ceretta e silk-epil o dei metodi fai da te, sgradevoli e rischiosi come il rasoio o le creme depilatorie.

La depilazione con luce pulsata viene effettuata con una tecnica poco invasiva che, non solo non aggredisce la pelle, ma addirittura risolve i problemi di follicolite e peli incarniti.

Prima del trattamento, Nomasvello dà l'opportunità di provare gratuitamente il trattamento su un pezzo della zona interessata: le operatrici effettuano il check-up per calibrare i macchinari in base al tuo particolare tipo di pelo e pelle. In questo modo si può ricevere un servizio personalizzato e sicuro.

Nel caso delle pelli scure o abbronzate, la luce pulsata farebbe fatica a distinguere i peli e potrebbe colpire anche la pelle con il rischio di provocare bruciature.

Perciò Nomasvello ha brevettato la Tecnologia Sun&Safe, che con un particolare protocollo indirizza la luce pulsata solo ed esclusivamente sul pelo anche quando la pelle intorno è più scura.

Le prime sedute vengono ripetute necessariamente ogni 4 settimane, non possono essere quantificate in quanto ogni trattamento è personalizzato! Le sedute successive, comunque, inizieranno ad essere sempre più distanti tra loro, fino ad arrivare ad una seduta di mantenimento una volta l'anno!

Per avere ottimi risultati il segreto è la costanza e l'applicazione dell'emulsione idroprotettrice Nomasvello, 2 giorni prima e 2 giorni dopo la seduta, per preparare la pelle a ricevere la luce. La crema è costituita appunto da un filtro solare SPF30 protettivo anche dai raggi solari; inoltre contiene due principi attivi quali Aloe Vera, che lenisce e reidrata la pelle, e la Rosa Mosqueta, che oltre ad avere un effetto emolliente stimola l'eliminazione del pelo.

È un tipo di trattamento che dà a chiunque l'opportunità di risolvere in maniera permanente il problema dei peli superflui e le problematiche che ne derivano.

Ci sono più di 1000 centri Nomasvello nel mondo ad offrire un servizio specializzato a 36 euro a zona!

Nomasvello ha inoltre altri due servizi mirati alla tua pelle e ti offre gratuitamente un check-up! Per aiutarti a scoprire gli eventuali inestetismi della pelle e ricevere consigli utili per migliorarla. L'innovativo metodo di pulizia viso con sistema Pro-Skin sostituisce il vecchio sistema del vapore e della spremitura, con l'utilizzo di due tipi di energia: gli ultrasuoni e la corrente galvanica, che eliminano le cellule morte dalla superficie della pelle favorendo l'azione dei cosmetici.
Dura solo 10 minuti! Si parte da 18 euro per la pulizia più semplice, fino a 38,50 euro per quella completa, che comprende anche una maschera e un siero che mirano al miglioramento degli inestetismi riscontrati nel check-up.

Nomasvello si trova in via A. Manzoni 44r

Prenota la tua prova gratuita – tel. 0550515041 Cell 3703184658

www.nomasvelloscandicci.it

Cosa aspetti? All'estate manca un pelo....fai la tua prova!!!

23 Febbraio 2016 11:06
 

Commenta la notizia
Nome
CAPTCHA Image
Cambia
Copia il codice di verifica:
Commento
MOSTRE
DAL CUORE DEL LEGNO L'ANIMA DI KEVO
Museo di Storia Naturale "La Specola" via Romana 17, Firenze